INTERVENTI
MULTIDISCIPLINARI

Dia.AC S.r.l. offre interventi specialistici multidisciplinari, rispondendo ad una pluralità di esigenze e garantendo sempre soluzioni e servizi adeguati a qualità, competenza e professionalità.
Le attività, rivolte sia alle organizzazioni che hai privati, fanno capo a due divisioni operative, ciascuna specializzata in precisi settori di competenza, ma strutturate per interagire fra loro nel sinergico contesto di scambio e condivisione del know how, che contraddistingue l’Organizzazione aziendale nel complesso.

Fin dalla sua fondazione, il nome Dia.AC è legato ad una precisa “scelta di campo” dove il rigore tecnico si sposa con i più elevati standard qualitativi offerti dal mercato.

Questa scelta, che un numero sempre crescente di interlocutori attenti e lungimiranti dimostra di apprezzare, diventa, in un settore dove nulla può essere lasciato all’improvvisazione, garanzia di sicurezza, affidabilità, riscontro oggettivo e attendibile degli interventi realizzati.

 

 

PROGETTAZIONE
&COSTRUZIONE

La struttura opera in due principali aree di business tra loro interconnesse: da un lato il mondo delle costruzioni e tutte quelle attività che vanno dalla progettazione alla realizzazione finale, e dall’altro il settore dell’ispezione tecnica e della progettazione, nell’ambito civile, industriale e infrastrutturale.

Nel corso degli anni, DIA.AC si è trasformata da impresa dedita principalmente al settore privato, ad impresa operante anche nell’ambito pubblico qualificandosi con Attestazione SOA e partecipando attivamente al Consorzio Stabile S. Chiara con l’obiettivo di estendere il proprio raggio d’azione su tutto il territorio nazionale.

L’esperienza maturata sul campo e la struttura organizzativa interna hanno consentito a DIA.AC di certificare il know how nell’ambito della riqualificazione immobiliare edile e impiantistica, secondo lo standard di qualità ai sensi della ISO 9001:2015 e lo standard di gestione dei servizi energetici ai sensi della UNI EN ISO CEI 11352:2014.

DIA.AC ha inoltre un Sistema di Gestione Ambientale certificato ai sensi dello standard ISO 14001:2015 e garantisce la sicurezza sul luogo di lavoro, in linea con lo standard ISO 45001:2018.

DIVITAE SUNT SAEPE OBNOXIAE

DIA.AC

Via Pergine, 12 - Milano
Tel +39 02 30310410
info@diaac.it

Fax: +39 02 40706701
P.IVA: 03945190969

Privacy Policy
Cookie Policy